Modello Grandi Strutture Bersò

tende esterne marca Arquati Modello Grandi Strutture Bersò
La tenda è ideale per creare un piacevole ambiente all’esterno al riparo dal sole o dall’umidità e dalla pioggia. L’abbinamento del legno e dell’alluminio rendono la Bersò adatta per ambienti in città, in campagna o in montagna.


La tenda, marcata CE in classe 2, secondo la normativa UNI EN 13561, usa viteria inox e componentistica rigorosamente testata dal progetto qualità totale Arquati.


Colore struttura di serie: marrone


Di serie: grondaia in rame, sistema antigoccia, cassonetto, frangitratta , struttura anteriore in legno lamellare color mogano trattato con finitura lucida trasparente.


La tenda può essere movimentata manualmente, con un asta di manovra, o con motore a pulsante. E’ inoltre possibile richiedere, come optional, che il motore abbia la manovra di soccorso. L’esclusivo sistema che garantisce un’ottima tenuta al vento, vieta l’integrazione con sistemi di protezione vento.


Il telo può essere prodotto con vari materiali.


La scelta, a secondo delle esigenze, può cadere sul nuovissimo PVC SUNAIR che consente la traspirazione, su una delle nuove fantasie Arquati o su un telo che ripari dalla pioggia (PVC ignifugo PS ADR Oscurante confezionato come telo unico) o su una combinazione di fantasie e materiali!
Tappezzeria D'Ercole - Via Cadorna, 16 - 20081 Abbiategrasso (MILANO) - P.ta IVA 07350400151 - Mappa del sito